Napoli Chiama Vicenza

8 luglio 2008 - Comitato Pace e Disarmo

Solidali con i cittadini di Vicenza che lottano contro l’allargamento della base militare di Dal Molin domani 9 luglio alle 18:00 il Comitato pace e disarmo – Campania e il nodo napoletano lilliput farà un'azione di boicottaggio presso l'Ipercoop di Afragola (centro commerciale Alle Porte di Napoli). Raccoglieremo le firme per fare pressione sulla Coop: due cooperative della lega di C.C.C. e C.M.C. hanno vinto l’appalto per la costruzione della nuova base militare Usa a Vicenza. Le Cooperative dovrebbero “sviluppare lo spirito di solidarietà" e non contribuire alla costruzione di una nuova base della morte.
I soci e i consumatori Coop, che si riconoscono e credono nei valori sopra enunciati, chiedono che la Coop prenda posizione. Coop rappresenta per noi una realtà che ha sempre cercato di agire con
coerenza con i propri valori. Per questo facciamo pressione affinchè dal mondo della cooperazione arrivi una risposta concreta e precisa rispetto a chi viola i principi della cooperazione stessa.

Comitato pace e disarmo – Campania
Nodo Napoli della Rete Lilliput


Per info:
sito: www.pacedisarmo.org
mail: info@pacedisarmo.org
tel: 3337361675; 3346224313

Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico ovvero di sessione/profilazione non a scopi commerciali